Concerti? Si grazie.

Se il buon dio misericordiosomi concedera' la grazia di passare questi esami, e' abbastanza possibile che si possa andar a vedere, io e gli altri due porcellini, un po' di concerti da qui a giugno. Ve ne faccio un piccolo elenco… anche se non tutti mi ispirano per la lochescion.  Innanzitutto sicuramente si andra' a vedere i Fu Manchu il 19 Maggio a Pinerella di Cervia( che ancora devo scoprire dove minchia e', anche se qualcosa mi dice vicino ad Arcore), per la modica cifra di 16 iuri. Ne avrei pagati anche quaranta visto che le fan dei backstreet boys mi fanno un baffo, ed in confronto mi strapperei il triplo dei capelli et capezzoli. Poi a Torino arriveranno i Colle der fomento che hanno appena fatto partorire la loro ultima fatica dal nome Anima & Ghiaccio, il 30 Aprile al Theatrò( "brusciati, toccami le ali e brusciati, una Fenlice risorge dalla cenere torna al fuoco per quanto tu la possa uccidere"). The Bronxxxxxxx a Milano 21 Aprile al Rainbow assieme ai Rise Against. Dopodiche' arrivano le perle: i Queens of the stone age a Milano il 16 Giugno (non voglio immaginare quanto costeranno) e il 18 all'Heineken jamin festival il ritorno degli Smashing Pumpkin! In realta' l'idea di andare a vederli ad un festival non mi aggrada granche', ma dato che sara' l'unica data in Italia tocca a muovere il culo. Aspettando il Traffic e lo Spaziale, ma soprattutto buone notizie per quanto riguarda il ritorno dei Rage Against The Machines.

This entry was posted in Musica. Bookmark the permalink.

2 Responses to Concerti? Si grazie.

  1. giul says:

    viva dio

  2. nome84 says:

    E cittudì pagu pagu

    oh colle der fomento

Comments are closed.