Milano: bomba devasta la sede del covo neo-fascista “cuore nero”. L’inaugurazione era prevista per sabato

Questa notte, mercoledì 11 aprile, circa alle 2.30, una bomba ad ha completamente distruttoNo nazi ed incendiato la sede di CUORE NERO in VIALE CERTOSA 311 la cui inaugurazione era prevista per questo sabato pomeriggio. Nell'esplosione è crollato sia il tetto che il pavimento e sono andati completamente distrutti tutti gli arredi per un danno di oltre 20.000,00 €. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine ed il Presidente della Associazione ALESSANDRO TODISCO che già parla di "terrorismo comunista" contro "una Associazione Culturale Apartitica (riconosciuta ufficialmente dal Ministero degli Interni, dal CONI e dalle Regione Lombardia) che si occupa di Assistenza Sociale e Fiscale, Iniziative Culturali ed Artistiche, Sportive e Ricreative".

Intenzioni queste che non sembrano combaciare con quanto invece riportato dal volantino di pubblicizzazione dell'iniziativa dove si plaudeva invece all'apertura di un "nuovo covo fascista a Milano", "dove convoglieranno i neonazisti milanesi", "con il sostegno morale dei Combattenti della Repubblica Sociale Italiana".
 
da: www.infoaut.org 

This entry was posted in Antifa. Bookmark the permalink.

2 Responses to Milano: bomba devasta la sede del covo neo-fascista “cuore nero”. L’inaugurazione era prevista per sabato

  1. Nome84 says:

    Certo che veniamo, dimmi quando quanto e quanpo

  2. nome84 says:

    suga

Comments are closed.