Un reato su 3 compiuto da stranieri. Meno delitti col poliziotto di quartiere.
I dati della relazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Viminale. Oltre il 36% delle denunce nei confronti di cittadini immigrati. Preoccupano le continue minacce agli amministratori locali
—
Questo il titolo di un articolo della repubblica che ho notato adesso ( 00.33 del 10/05/07). Meno male che la Repubblica mi ha fatto notare l'importanza del poliziotto di quartiere, e dire che io pensavo fossero gli uomini piu' inutili del mondo. Invece no! Infatti in via schiavazzi a cagliari (quartiere sant'elia) c'e' l'influenza dei poliziotti di quartiere di stanza in via Garibaldi (il centro della citta con i negozi piu' scic) e i reati sono diminuiti grazie a questi ominidi che scorazzano per il centro citta'. Cazzo! Ed io che pensavo serivssero a far attraversare le strisce pedonali alle vecchiette (con pistola e manganello, okkio). La relazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Viminale mi ha aperto un nuovo mondo.
Che dire… lunga vita ai poliziotti di quartiere!
chiamali scic.
e …il 36% delle denunce… considerando che quando succede qualcosa di brutto si incomincia a vedere nero… chissà se signora repubblica ci dice anche le condanne dopo i processi (e chissà quanto ci capisco io di giurisprudenza e delle coseddellavvita)
chiamali scic.
e …il 36% delle denunce… considerando che quando succede qualcosa di brutto si incomincia a vedere nero… chissà se signora repubblica ci dice anche le condanne dopo i processi (e chissà quanto ci capisco io di giurisprudenza e coseddellavvita)