Un reato su 3 compiuto da stranieri Meno delitti col poliziotto di quartiere

Un reato su 3 compiuto da stranieri. Meno delitti col poliziotto di quartiere. 

I dati della relazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Viminale. Oltre il 36% delle denunce nei confronti di cittadini immigrati. Preoccupano le continue minacce agli amministratori locali

Questo il titolo di un articolo della repubblica che ho notato adesso ( 00.33 del 10/05/07). Meno male che la Repubblica mi ha fatto notare l'importanza del poliziotto di quartiere, e dire che io pensavo fossero gli uomini piu' inutili del mondo. Invece no! Infatti in via schiavazzi a cagliari (quartiere sant'elia) c'e' l'influenza dei poliziotti di quartiere di stanza in via Garibaldi (il centro della citta con i negozi piu' scic) e i reati sono diminuiti grazie a questi ominidi che scorazzano per il centro citta'. Cazzo! Ed io che pensavo serivssero a far attraversare le strisce pedonali alle vecchiette (con pistola e manganello, okkio). La relazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Viminale mi ha aperto un nuovo mondo.

Che dire… lunga vita ai poliziotti di quartiere! 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This entry was posted in Politica. Bookmark the permalink.

2 Responses to Un reato su 3 compiuto da stranieri Meno delitti col poliziotto di quartiere

  1. giul says:

    chiamali scic.

    e …il 36% delle denunce… considerando che quando succede qualcosa di brutto si incomincia a vedere nero… chissà se signora repubblica ci dice anche le condanne dopo i processi (e chissà quanto ci capisco io di giurisprudenza e delle coseddellavvita)

  2. giul says:

    chiamali scic.

    e …il 36% delle denunce… considerando che quando succede qualcosa di brutto si incomincia a vedere nero… chissà se signora repubblica ci dice anche le condanne dopo i processi (e chissà quanto ci capisco io di giurisprudenza e coseddellavvita)

Comments are closed.