No Dal Molin festival

Se siete nelle zone di vicenza fate un salto al Festival No Dal Molin e chiamatemi, dovreste trovarmi li. Trovate il programma del festival sul sito www.nodalmolin.it .

Per la cronaca, durante un corteo partito dall'area del festval, tre fascisti di Alternativa Sociale, il partito di Alessandra Mussolini, hanno aggredito i partecipanti al corteo con dello spry al peperoncino. Le persone aggredite hanno dovuto ricevere cure mediche mentre i carabinieri sono stati bravi a difendere i tre fascisti dall'assalto del corteo e coprirgli la fuga. Tutto cio' mi ricorda tanto le dinamiche degli anni 20. I fascisti picchiavano e bruciavano sedi sotto la copertura delle forze dell'ordine. Negli anni il lavoro di questi energumeni non e' cambiato, loro fanno il lavoro sporco, cosi' la polizia non ci rimette la faccia e in cambio gli promette protezione. 

Solidarieta' ai No Dal Molin! 

This entry was posted in Antifa. Bookmark the permalink.

One Response to No Dal Molin festival

  1. frrrrr(à) says:

    ah. se poi alla fine andate a piantar pini sappi che sei un pacifista frikkettone, altro che spaccavetrine, quindi non avrai più alcuno diritto di spaccare gli onorevoli alla sottoscritta per posizioni “politiche” etcetc.

Comments are closed.