[Cagliari D10] Programma delle iniziative NO-D10 ( 8, 9 e 10 Dicembre 2007


PROGRAMMA DELLE INIZIATIVE

SABATO 8 DICEMBRE: CONTROVERTICE

Dopolavoro Ferroviario (ex cinema Adriano)

Via Sassari 12 – CA

MATTINA:

dalle ore 10.30 alle ore 12:00

L’occupazione militare della Sardegna

dalle ore 12:00 alle ore 13.30

La diaspora sarda: "is sardus, unu populu de disterraus"

Analisi e testimonianze sul fenomeno dell’emigrazione sarda

SERA:

dalle ore 15.30 alle ore 20:00

I fenomeni migratori nel bacino mediterraneo:

processo alle cause e parola agli immigrati

 

DOMENICA 9 DICEMBRE: CORTEO


Concentramento ore 15:30 P.zza Yenne

Percorso:
via Manno – via Garibaldi – via Paoli – via San Benedetto – via Cavaro – via Todde – via Dante – Piazza Giovanni XXIII

LUNEDI 10 DICEMBRE: CENA POPOLARE

dalle ore 20:00 al Terrapieno – Viale Regina Elena

E’ apprezzato il contributo di chiunque :

sia economico che in alimenti (cotti è meglio) da portare direttamente Lunedì sera.

 

 
http://www.infoaut.org/news.php?id=843

This entry was posted in General. Bookmark the permalink.

3 Responses to [Cagliari D10] Programma delle iniziative NO-D10 ( 8, 9 e 10 Dicembre 2007

  1. giamp says:

    Sei bellino e razzista, che tu sia di sassari o di buenos aires non fà differenza, anche tu respiri non fa differenza, che tu pensa di avere delle idee invece si. Hitler, Stalin…ancora così sei? Uno come te, che è razzista, meriterebbe di fare un salto nel passato…forse ti passerebbe la voglia di esserlo…tu niente parolacce io invece alle tue idee e a te vi mando affanculo, provocatore imbecille..e cresci tu, ignurant!

  2. Liberassione says:

    Chi dice che i comunisti dimentichino Stalin, evidentemente non sa di cosa parla, anche perche’ gran parte delle vittime dello stalinismo erano comunisti. Il comunismo si distingue per una sua particolare visione critica della storia che ne e’ la struttura filosofica portante. Non c’e’ comunismo senza analisi critica della storia. Questo per rispondere all’unica cosa appena degna di risposta della tua esternazione. Il resto e’ un’accozzaglia di luoghi comuni e di macchiette di propaganda che hanno un certo effetto sulle menti semplici. I comunisti non sono studenti sbandati, tu non lo sai perche’ non te ne frega niente di saperlo. Ci sono operai che lavorano e muoiono in fabbriche senza garanzie, ci sono impiegati e anche lavoratori autonomi che si fanno un culo cosi’ da mattina a sera come forse tu non sai.
    Riguardo al campanilismo, lasciamolo nell’ambito delle allegre dispute stracittadine, il razzismo e’ un’altra cosa molto piu’ seria.

  3. sassarese says:

    Vi chiamate ancora compagni e compagne,vi definite comunisti dimenticando che stalin andava a braccetto con hitler prima della guerra, e avrà ucciso più gente di quel pazzo, anche se nessuno lo dice (la storia la scrivono i vincitori). Vi iscrivete in massa in lettere e filosofia,(ci sarà bisogno di così tanti insegnanti?? mah!) dove perdete il vostro tempo a parlare dei “potenti”, del “sistema” e dei “fascisti”(questi ultimi sono tutti quelli che la pensano diversamente)!oltre ubriacarvi e farvi le canne. Il vostro futuro probabilmente è quello di entrare in un ente pubblico dove naturalmente non lavorerete, ma penserete ai diritti, ignorando di avere anche doveri e pretendendo qualcosa dalla società senza dare niente in cambio. Siete ancora in tempo a salvarvi… perchè non la smettete di “cazzeggiare” e non pensate a lavorare, studiare e fare le persone serie? dai, siete grandi.. Dopo queste mie idee “allineate col sistema”, come direste voi, naturalmente sono un fascista vero?? Mi volete tirare un estintore in faccia?(come il buon giuliani insegna)bruciare la macchina? sfondare una vetrina? (non guasta mai…) Ciao “compagni”, se qualcuno ha le palle risponda, (voglio vedere anche il modo, io non ho usato parolacce cari….). a proposito, sono sassarese, razzista!

Comments are closed.