Gobbi di merda! Juve – Cagliari 1 – 1

Alla vostra sinistra Paolo Bianco, il salvatore della patria. E porchiddio non sono neanche potuto andare a vedermi la partita allo stadio perche’ c’ho la febbra! Si puo’ essere cosi’ sfigati? E come se nel ’77 fossi rimasto un anno in ospedale per il torace rotto giocando a qualche gioco di merda. Fanculo… ora devo capire se sono io che porto sfiga guardando le partite oppure se e’ tutta superstizione… perche’ le statistiche non parlano chiaro. Di Tre partite vinte due le ho viste una no…

Comunqu domenica prossima partita importante contro il Parma al Sant’Elia, e speriamo di risollevarci veramente e mangiare un po’ di punti a Lucarelli & co. Per il momento ci godiamo questo pareggio che poteva essere qualcosina di piu’.

  Siamo sempre degli Esperti navigatori!

 

p.s.: mi stavo dimenticando di ringraziare Vittorio Sanna per le emozioni che mi ha regalato questa e la scorsa domenica contro il Napoli. Ciao Vittorio! 

This entry was posted in Cazzate. Bookmark the permalink.

3 Responses to Gobbi di merda! Juve – Cagliari 1 – 1

  1. STEROCK says:

    ma quella contro la juve è come se l’avessimo vinta, quel giorno eravamo da scudetto..PAUROSI!!!!

  2. stobados says:

    ho visto una col napoli e una con il siena… l’altra col napoli che abbiamo vinto non l’ho vista. Le due che abbiamo giocato con i gobbi di merda una l’abbiamo persa a casa nostra nonostante vi avessimo presa a pallonate e l’altra pareggiata come sappiamo.
    poba e auguri

  3. kondi says:

    “Di Tre partite vinte due le ho viste una no…”
    guarda che con la juve non avete vinto.

Comments are closed.