[Antifa Torino] Iniziative dei prossimi giorni per gli universitari antifascisti arrestati.

Confermati gli arresti domiciliari e le accuse di resistenza e lesioni personali, il movimento torinese si prepara per la campagna di liberazione di Davide, Marco e Fabio con due eventi.

15 giugno ore 18. A Palazzo Nuovo, in aula 11, si terra un'assemblea cittadina per fare il punto della situazione e decidere le contromisure da adottare.

16 giugno ore 17. Presidio alla prefettura di Torino, in piazza castello, per la liberazione dei compagni arrestati.

This entry was posted in Antifa. Bookmark the permalink.

One Response to [Antifa Torino] Iniziative dei prossimi giorni per gli universitari antifascisti arrestati.

  1. stobados says:

    Anacronistico secondo me e’ credere in dio, oppure cercare di restaurare il feudalesimo. L’antifascismo rimarra’ attuale fino a quando ci saranno i fascisti. E’ una spece di anticorpo. In germania i nazi hanno la maggioranza in una regione, quindi sono attuali. Il FUAN sono i giovani di Alleanza Nazionale, che e’ un partito al governo quindi con molti elettori, si richiamano chiaramente al fascismo (vedere il loro sito “il fronte”). Se poi ci dedicassimo unicamente all’antifascismo allora forse avresti ragione tu. Ma noi le nostre forze le dedichiamo a tutto quello che ci sta attorno, e quando ci sono emergenze lo dedichiamo all’antifascismo militante. per maggiori informazioni visitare il televideo alla pagina 777

Comments are closed.